Serafino Consoli Jewelry va a Vicenza

La maison vi aspetta a Vicenza oro dal 17 al 22 gennaio 2020 per scoprire il magico mondo di Serafino Consoli e dei brevetti multimisura.
Per Serafino Consoli la storia inizia 60 anni fa come gioielleria, per poi approfondire la propria conoscenza orafa in un progetto innovativo e tecnologico che vede l’ingegneria applicata ai gioielli.
Ci sono voluti oltre 10 anni di ricerca e sperimentazione per rendere funzionali ed eleganti le creazioni, legando tecnologia e design e dando vita ad anelli-bracciali, anelli-multimisura, pendenti e orecchini e bracciali dalla forma variabile in oro e diamanti.
Così le creazioni di Serafino Consoli diventano preziosi “per sempre” che si possono adattare alle dita di una bambina come a quelle
di una donna.
L’innovazione per Serafino Consoli non è solo nella manifattura, ma pervade tutta l’azienda, lo conferma l’architettura avveniristica della maison.
“La nostra azienda è come un teatro – spiega Ivan – scenografia e attori devono saper cambiare in modo veloce per proporre sempre
qualcosa di nuovo”